domenica 21 gennaio 2018

Abbraccio...

Ciao a tutte e buon 2018 un po' in ritardo!
Vi voglio far vedere il mio primo ricamo dell'anno fatto insieme a
tante ragazze grazie ad un bellissimo gruppo su Facebook!
     Un po' di foto dei dettagli...

Lo schema è un free di Martine Rigeade,
ricamato su tela Lugana Evenweave 25ct-
Vintage Mocha della Zweigart, filati DMC.
Il tutto ho deciso di assemblarlo su una scatola che ho comprato in un negozio e mi sembrava proprio giusta nei colori e nella stampa di cuoricini!
Un saluto affettuoso a tutte voi.

9 commenti:

  1. Questo schema è davvero molto bello , mi piace anche come hai deciso di assemblarlo 😊😊.

    RispondiElimina
  2. è bellissimo!! L'ho appena finito anch'io, domani lo pubblico :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti è bellissima.

    RispondiElimina
  4. Che bella idea, è stupenda.

    RispondiElimina
  5. Complimenti. E' bellissimo e raffinato.

    RispondiElimina
  6. Bellissimo anche il tuo!!!! Lo sto finendo e non so ancora come confezionarlo... la tua scatola molto originale.

    RispondiElimina
  7. montato su questa scatola mi piace davvero un sacco...bellissimo

    RispondiElimina
  8. Bello, raffinato, piacerebbe molto ai miei bambini.

    RispondiElimina