martedì 29 gennaio 2019

Porta penne culinario...

Un piccolo progetto che girava
nella mia testa da un po' di tempo...
domenica, dopo aver finito il ricamo,
mi sono messa all'opera...
Sono in taverna nel mio angolo creativo
quindi la luce non è tra le migliori,
ma rende l'idea di alcuni passaggi.
Tutto parte da un pezzo di compensato
che mio suocero ha tagliato e assemblato
secondo le misure che gli ho dato.
L'ho poi colorato con acrilico rosso
e date due mani di vernice trasparente
lucida come protezione finale.
 Rifinendo anche il fondo dell'interno
e feltrini sotto...e da così...
 ...a così...
Che ve ne pare?
Schema Véronique Enginger 
per Les Brodeuses Parisiennes.
Ricamato su lino Belfast 32ct. Pavè (Zweigart).

6 commenti:

  1. che me ne pare? che sei stata veramente brava! con poco è veramente uscita un bel portapenne!
    complimenti!

    RispondiElimina
  2. Bravissima un bellissimo portapenne .
    Magnifica idea 😊😊😊

    RispondiElimina
  3. Che bella idea! bravissima

    RispondiElimina
  4. Bravissima e complimenti per il tuo blog,per fortuna sei tornata...

    RispondiElimina