Ciao a tutte, come state? Noi tutto benone, ieri sono stata al mare con Samuele, mia sorella e i miei nipoti. Una bellissima giornata di sole e giochi che purtroppo è volata... A proposito di punto croce oggi vi faccio vedere un ricamo che avevate già visto qui ma che mi è piaciuto talmente tanto che l'ho voluto rifare per la cucina con colori diversi dall'altro! Appoggio le chiavi del cancellino e della buchetta della posta ovunque e quando si cercano non si trovano mai, capita anche a voi?! Da noi "problema" risolto!!! Un abbraccio forte e grazie mille di cuore di tutti i meravigliosi commenti che mi lasciate!!!
Con questi colori fa tutto un'altro effetto... sembra quasi un'altro ricamo!
RispondiEliminaMi piace un sacco anche questa versione... non so quale delle due preferisca, sono entrambe bellissime!
Baci
Bea
Mi piace in con entrambe le diverse tonalità di colore , utilissimo per le chiavi che spesso si mettono sparse qua e la per la casa e quando servono non si trovano mai !!!
RispondiEliminaChe bello, mi piace veramente tantissimo, è semplice e delicato allo stesso tempo, un abbraccio!Carolina
RispondiEliminaBellissimo ricamo e mi piace molto anche l'idea del portachiavi, complimenti!
RispondiEliminaUno schema elegante e un ricamo delicato...sei bravissima...
RispondiEliminahttp://ohmydesignstyle.blogspot.it/
Straordinario! un bacio :)
RispondiEliminaMolto bello. Brava Deborah.
RispondiEliminaun abbraccio
decisamente meraviglioso con questa rifinitura.....perfetto.glo
RispondiEliminaOttima idea per riporre in ordine le chiavi, io le ho tutte rilegate in un mazzo enorme...in compenso è talmente pesante che i gatti non me lo nascondono!!!!
RispondiEliminaMi piace tantissimo il colore e e come l'hai confezionato.
RispondiEliminaBravissima!
E' semplicemente adorabile!!!
RispondiEliminaSandra
bellissimo ricamo, colori delicati, posticino ideale per le chiavi! devo decidermi a farne uno pure io, per ora stanno nel cassetto :) un bacio e buona giornata <3
RispondiEliminaCiao, grazie per essere passata da me, io e Remo (il mio cagnolone) ringraziamo. A presto Lara
RispondiEliminaCiao Debora!
RispondiEliminaMi piace molto l'idea del porta chiavi...ho visto anche l'altra versione del ricamo e sinceramente mi piacciono entrambe!
Un abbraccio,
Letizia.
E' la prima volta che visito il tuo blog e sono rimasta a bocca aperta dalle meraviglie che produci. Hai le manine d'oro davvero. Lo metto tra i preferiti.
RispondiEliminaCiao Cristina
Ciao Debora, grazie per la visita e per i complimenti! Il tuo blog è proprio bello e mi piace tutto quello quello che fai. Mi piace molto l'idea di applicare i ricami su tavolette di legno, quello che hai fatto per la nascita della bimba della tua amica è semplicemente delizioso. Anche io sto preparando un pensiero per una bimba che nascerà a fine mese, pensavo di fare un pinkeep ma magari mi ispirerò a te! Il mio blog è in pausa da un pò...non sto attraversando un bel momento purtroppo ma mi auguro di riprendermi presto...fra pochi giorni parto per la Sardegna e starò via per 20 giorni...spero di tornare in forma e di ritrovarci in settembre per crocettare insieme! Buon fine settimana a tutta la famiglia!
RispondiEliminaciao debora, questo portachiavi è veramente delizioso e i colori raffinati! ti ringrazio di cuore per i tuoi commenti e ti abbraccio
RispondiEliminaBello! Elegante, delicato...perfetto!
RispondiEliminaDebora, ogni volta che passo nel tuo blog mi lasci a bocca aperta!
RispondiEliminasei una vera designer! i tuoi lavori sono sempre perfetti e spettacolari!!!!!!!!!!
Tantissimi complimenti!!
(sussurrato) - non vuoi organizzare un tutorial anche per noi per come creare un quadretto nascita o qualche altra creazione tra quelle che crei?? Penso che ci saranno tantissime crocettine che vorrebbero imparare a farli!
Mi piacciono tutte e due le versioni,bravissima!!!
RispondiEliminabaci ^_^
Splendide entrambe le versioni e originale l'idea del porta chiavi!
RispondiEliminaComplimenti!
Anto:o)