lunedì 24 giugno 2013

...home sweet home...

Amo la nostra casa...
e amo il nostro giardino...
 Ho creato una targhetta "home sweet home" che andrà in taverna visto lo stile grezzo che ho voluto creare. Lo schema è di Veronique Enginger ricamato su tela aida naturale posizionato su un pannello di compensato che con l'acrilico tortora e marrone ho cercato di invecchiare con carta vetrata, posizionati i gancini ho appeso vecchie chiavi comprate ad un mercatino (che io adoro!) e attaccato con chiodini la corda. E già che ero in tema di casa vi faccio vedere alcuni scorci del giardino! Che ne pensate?!? Un abbraccio a tutte!

21 commenti:

  1. che bel lavoretto...
    http://ohmydesignstyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi sia il quadretto che il tuo giardino...
    Un saluto affettuoso Giovanna

    RispondiElimina
  3. Cara Debora, attendevo con ansia il tuo prossimo post, e devo dire che non sono stata delusa! Il tuo quadretto è veramente bellissimo, mette in luce l'amore che hai per la tua casa e per le cose belle! Un bacio, Carolina

    RispondiElimina
  4. I really like it. Perfect work!

    RispondiElimina
  5. Il pannello è bellissimo!!! e il tuo giardino è tutto un fiore!!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo ricamo anche il tuo giardino fiorito mi piace molto

    RispondiElimina
  7. bellissima la targhetta, e anche il giardino non è da meno!! baci!

    RispondiElimina
  8. Caspita Debora, ma quanto sei brava!!!!!
    Spero un giorno di diventare brava come te!
    Un abbraccio
    Caterina

    RispondiElimina
  9. stupenda questa targhetta....glo

    RispondiElimina
  10. Maravilloso ! Muy bello !
    Besos.
    Adelina

    RispondiElimina
  11. Molto bello il quadretto porta chiavi e anche il giardino!^^

    RispondiElimina
  12. Molto bello il ricamo con le due tonalità di rosso, mi piace anche come hai confezionato il pannello. Complimenti per il tuo giardino.
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  13. Io adoro i ricami che realizzi, dai sempre un tuo tocco personale. brava debora. non conosco questo schema. molto bello. sei bravissima. un bacino al tuo bimbo e grazie per il tuo msg sul mio blog :) se vuoi cimentarti con le creazioni di gesso scrivimi pure che ti mando qualche stampo da provare :) un sorriso e un abbraccio Fran

    RispondiElimina
  14. Molto utile e deliziosa la tua creazione .... belli anche gli scorci...
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  15. Mi piace la scritta...
    mi piacciono le chiavi...
    mi piace il tuo giardino <3
    Lieta

    RispondiElimina
  16. Il quadretto è delizioso e tutto mi fa pensare che il giardino non sia da meno.
    A presto
    Emi

    RispondiElimina
  17. Bellissimo! Mi piace proprio molto lo stile "grezzo", si sposa con lo schema!

    Bea

    Ps vedere il tuo giardino mi mette un'invidia... avere un po' di verde è sempre piacevole :)

    RispondiElimina
  18. è bellissima questa targhetta complimenti|

    RispondiElimina