sabato 6 aprile 2013

Avanzamenti SAL

Ciao a tutte, come state? Noi tutto benone, stamattina è spuntato un pò di sole ma già ora è tornato nuvoloso con un pò di vento, speriamo domani che sia meglio perchè volevamo fare un giretto all'aperto in famiglia! Oggi voglio farvi vedere l'avanzamento dei SAL ai quali partecipo e che mi appassionano moltissimo:
- lezione di punti 3^ tappa (SAL di Marta)

- La Parisienne (SAL di Giusy)
P.S.: vi ricordate i coniglietti del post precedente? Sebbene tutti i vostri commenti erano a favore di lasciarlo così io proprio non ce l'ho fatta e ho disfatto e rifatto la parte "incriminata"! Appena sarà assemblato ve lo farò rivedere, spero presto!
Un grazie di cuore a chi mi segue!!!

19 commenti:

  1. Wow stai facendo due bellissimi lavori buon week end

    RispondiElimina
  2. Grazie per essere passata per il mio blog...ho fatto un giretto nel tuo...crei delle proprie e vere meraviglie!!!!complimenti per gli schemi che hai fatto, sono tutti bellissimi!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!Sono Valeria e ho appena visto il tuo blog e le tue creazioni...che dire...ti seguo!!Sei molto brava e se decidi di iniziare qualche altro sal bè tienimi in conto !ah mi puoi trovare qui http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ A presto!!!
    Ah dimenticavo...la mia nipotina che nascerà si chiamerà...Matilde!!

    RispondiElimina
  4. Che meraviglie Debora....hai una mano perfetta!!!
    Un abbraccio,Marta.

    RispondiElimina
  5. Ciao, siamo compagne del sal La Parisienne di Giusy, è veramente bello questo schema e pure abbastanza scorrevole vero? Anche gli altri tuoi lavori sono bellissimi, ti seguo molto volentieri e se ti va ti aspetto da me.
    Baci, Giusy

    RispondiElimina
  6. Meraviglioso ricamo!!!
    Davvero bello...brava!
    Loredana

    RispondiElimina
  7. Lavori superlativi, complimenti ragazze!
    Un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia...complimenti.
    un abbraccio
    barbara4stagioni

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia, sono davvero bellissimi.
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  10. Che brava che sei! Debora passa da me c'è un premio per te! ;)

    RispondiElimina
  11. Molto belli e tu sei precisissima. Giovanna

    RispondiElimina
  12. Questi due sal sono proprio belli e tu sei bravissima!
    Aspetto di vedere la tua bimba finita!
    Un abbraccio,
    Letizia.

    RispondiElimina
  13. Preciso e delizioso il tuo ricamo!!! Brava Debora!
    Un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  14. Che belli i tuoi lavori! Brava!!!!!!! A presto Sammy

    RispondiElimina
  15. é sempre un piacere per gli occhi e per l'anima ammirare i tuoi lavori!!!
    Certo che sei una gran pignola...ma ti capisco!!!
    Un bacione e grazie dei complimenti!
    dani

    RispondiElimina
  16. i tuoi lavori sono sempre molto belli ed hai una mano molto delicata..passa dal mio blog ho qualcosa per te..un bacio

    RispondiElimina
  17. Ciao Daniela, complimenti per i tuoi lavori sono una meraviglia e grazie della tua visita al mio blog fa sempre piacere trovare commenti.
    Un saluto affettuoso Mariella.

    RispondiElimina