domenica 18 novembre 2012

Regali donati e Il mondo creativo

Partiti alla volta dell'asilo tutti i lavori che avete visto sino ad ora con le foto in questo post degli ultimi due finiti negli ultimi giorni, soddisfatta io e tutte contente all'asilo dei doni ricevuti!!!
E qui alcune delle cose che ho comprato ieri in fiera a Bologna. La fiera in sè bene o male è sempre la stessa con poche novità in quanto a idee e per me che vado cercando cose sul punto croce poco e niente! I lavori esposti molto belli e ho conosciuto una dimostratrice della Stamperia che mi ha dato qualche dritta su come creare sfumature effetto shabby, proverò! E fatto stupendo della giornata è che ho avuto l'immenso piacere di conoscere Elena del blog Mo-stracci, persona carinissima che mi ha donato un cartamodello che di certo proverò a fare!


Nel padiglione de Il mondo creativo non si potevano fare foto e allora vi mostro quelle che ho fatto in quello del Cake Design, solo alcuni dei tanti capolavori esposti, vere e proprie opere d'arte!!!


7 commenti:

  1. Anche a me ha fatto un immenso piacere conoscerti, anche se per poco perchè avevamo un sacco da fare! Sei una persona davvero piacevole e spero che avremo occasione di vederci di nuovo.
    Il tuo regalo è bellissimo e lo farò certamente vedere sul blog!

    RispondiElimina
  2. How nice the cakes ;-)
    Beautiful stitching! I love the "jingle bells" :)
    Hugs x

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. quanti splendidi regali che hai preparato per l'asilo! e che meraviglia le torte che hai fototgrafato.

    RispondiElimina
  5. ciao
    ma non sono torte ma capolavori. Le torte delle meraviglie. A me dispiacerebbe mangiarle.

    RispondiElimina
  6. complimenti per cio' che hai preparato..sereno fine settimana monica

    RispondiElimina