domenica 30 settembre 2012

Gufetti di stoffa

                          Su internet se ne vedono dei meravigliosi e guardando dei tutorial mi sono detta "perchè non provare anche io!", allora ho tirato fuori la mia macchina da cucire che ho da 7-8 anni ed è stata usata 3 volte ma non da me, mi sono messa d'impegno a capire come funzionava e via al lavoro! Il primo tentativo è fallito e finito nel pattume ma al secondo e al terzo tentativo sono nati questi due gufetti di stoffa, che ne pensate del mio primo lavoro di cucito? Per la base ho usato un tronchetto di legno tagliato a "fetta di salame" e come decoro della corteccia da giardino. Sono graditissimi consigli e correzioni così che la prossima volta possa magari fare meglio!!!

21 commenti:

  1. ma che brava che sei!Realizzi delle belle cose complimenti!Grazie per essere passata dal mio blog.Baci
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi, per essere la prima volta che cuci a macchina sei stata bravissima!!!! Grazie della visita
    Antonella

    RispondiElimina
  3. Brava! Ti sono riusciti alla perfezionE se ti va prova anche i miei gufi, trovi il cartamodello sul mio blog e se hai domande sono quà!

    RispondiElimina
  4. Sono carinissimi... per essere la prima volta che usi la macchina da cucire direi proprio che sono perfetti!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  5. wow..che bel lavoro..un bacio..iulia

    RispondiElimina
  6. Sono bellissimi e simpaticissimi!
    Mary

    RispondiElimina
  7. Davvero carinissimi!!!
    Un abbraccio Nadia

    RispondiElimina
  8. Deliziosi questi gufetti!
    Grazie per essere passata da me!
    Elena

    RispondiElimina
  9. Grazie per la visita, questi gufetti sono una delizia.Alla prossima
    Milena

    RispondiElimina
  10. Ciao Debora, stupende le tue creazioni! Adoro i ricami del post precedente e... bellissimo il nome che hai scelto per questo tuo blog! Ah, io mi sono iscritta!
    Carmen

    RispondiElimina
  11. sei bravissima! questi gufetti sono troppo simpatici, anche io li vedo da molto tempo e avrei sempre voluto provare :)
    e poi per essere il primo lavoro, doppiamente bravissima!!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  12. Ma sono una meraviglia... mi piacciono un sacco;
    Sei stata bravissima altro che... :)
    Spero di vederne altri. Adoro i gufi.
    ciao Giovanna

    RispondiElimina
  13. Ciao Debora,
    grazie per avermi lasciato un commento e sono io che devo farti i complimenti...
    I tuoi gufetti sono stupendi!!
    Ai prossimi...

    RispondiElimina
  14. Ma che belli, sei stata molto brava a realizzarli!
    Le stoffe sono stupende!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina
  15. Ciao Debora, mi ha fatto piacere ricevere la tua visita sul mio blog.
    Questi gufi che hai realizzato sono bellissimi, sei stata bravissima!
    Ti seguirò volentieri nelle tue future realizzazioni.

    RispondiElimina
  16. Grazie di cuore per gli auguri!

    RispondiElimina
  17. Come avrai notato adoro i gufi e mi piacciono un pò tutte le tipologie. Anche i tuoi sono belli!

    RispondiElimina
  18. Oooooooh mi è scappato l'occhio solo ora su questi gufetti!!! Bellissimi!!!!! Cercherò i tutorial anch'io e li metterò nella wish list dei miei progetti!!!

    RispondiElimina