lunedì 3 dicembre 2012

...ancora addobbi per Natale...

Ciao a tutte, come state? Vi mostro i miei ultimi lavori, per il ricamo devo ringraziare tantissimo Lucia del blog "Lo scrigno di luci" che gentilmente mi ha spedito lo schema e appena ricevuto mi sono messa subito all'opera!!! Lo metterò in bella mostra sul camino, non trovate meravigliosa la frase? L'unico difetto è che la foto che ho fatto non rende giustizia ai reali colori del tutto! E poi ho fatto le palline a decoupage che regalerò, un semplice dono di Natale, mi rilassa molto farle! Che ne pensate?

19 commenti:

  1. Che splendore!!!
    Se bravissima sia al punto croce che al decoupage!

    Mary

    RispondiElimina
  2. Quell'albero fatto di parole a punto croce è semplicemente meraviglioso!

    RispondiElimina
  3. Complimenti i tuoi addobbi sono meravigliosi.
    Bellissime le parole dell'albero e quante meraviglia a casa tua.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il pannello con la poesia! Un lavoro che stupisce per precisione e pazienza!

    RispondiElimina
  5. Bravissima, questi lavori sono davvero molto belli!
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima, ho appena pubblicato il tuo bellissimo gufetto...in ritardo tremendo! Se ti va di passare a vederlo sarai la benvenuta! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima, ho appena pubblicato il tuo bellissimo gufetto...in ritardo tremendo! Se ti va di passare a vederlo sarai la benvenuta! Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Ah ah ah111 Bella e dolce era riferito alla tua mamma, ma ovviamente lo siete entrambe! Ho avuto subito la sensazione di trovarmi con due persone con le quali sarebbe piacevole trascorrere del tempo! Vedi, io mi fido molto del mio istinto e della prima impressione che provo e con voi è stata positiva! Baci...anche alla tua mamma!

    RispondiElimina
  9. So pretty! Lovely stars!! I love it!
    Hugs x

    RispondiElimina
  10. Bellissimo schema!
    Bellissimi gli addobbi!!!
    Naty

    RispondiElimina
  11. Quel quadretto è semplicemente delizioso!!! Complimenti...e anche per le palline!!!
    ciao Lieta

    RispondiElimina
  12. Mi piace tantissimo l'albero e tutte le decorazioni che hai realizzato complimenti

    RispondiElimina
  13. Quante creazioni nel tuo blog!!! brava..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  14. La frase sul ricamo è meravigliosa! e la realizzazione perfetta sono sicura che sul camino farà una splendida figura.
    Anche le palline dell'albero sono splendide

    RispondiElimina
  15. ciao
    bellissima la frase.
    Il pannello è super, le palline sono molto belle...complimenti.

    RispondiElimina
  16. Che meraviglie hai prodotto!!!
    Sei veramente brava e instancabile!!
    Grazie per la tua visita e per il tuo commento,mi ha fatto veramente piacere!
    Dani

    RispondiElimina
  17. Ciao! Eccomi per vedere il tuo lavoro... molto ma molto bello! Complimenti... è stato per me un vero piacere conoscerti, a presto e complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina
  18. Questo quadretto è un amore!!!
    non mi darò pace se non lo realizzo anche io!!!
    Bellissimo!!!

    RispondiElimina