mercoledì 26 settembre 2012

Mon journal...


Ho aspettato questo libro con ansia per parecchi giorni e quando è arrivato ne sono rimasta entusiasta, ve lo consiglio davvero!!! Ricami e disegni meravigliosi di Véronique Enginger! Per prime ho ricamato queste due graziosissime bimbe e messe in una cornice che ho colorato di rosa, che ne pensate? Spero di riuscire presto a ricamare altri schemi di questo stupendo libro. Ringrazio tantissimo di cuore chi mi segue e lascia commenti che mi fanno un piacere enorme, grazie grazie grazie, a presto!!!

19 commenti:

  1. Bellissime queste bimbe! spero davvero di conoscerti a Bologna!!!

    RispondiElimina
  2. Hai ragione questo schema è davvero moto bello, non conosco questa autrice, mi sa tanto che mi faccio un giro su internet per vederne altri...
    Un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  3. A me è arrivato proprio ieri e lo trovo bellissimo!sei stata velocissima a ricamare!
    ciao a presto monica

    RispondiElimina
  4. Ciao Debora,sono felice di conoscerti e ti ringrazio per i complimenti al mio blog!
    Questi quadretti sono una meraviglia,sei molto brava con il punto croce(io invece non ci vado proprio d'accordo!)
    Ho visto anche i tuoi lavori precedenti,mi piace molto come curi le rifiniture dei quadri,io ho un occhio per questi particolari!!!
    Mi sono unita alle tue follower così non ti perderò di vista!
    Baci
    dani

    RispondiElimina
  5. The book looks nice. Very pretty work!! The frame is perfect.
    Hugs xx

    RispondiElimina
  6. Hai proprio ragione... questi ricami sono meravigliosi!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  7. Caspita che meraviglia!!!! Ma come sei brava!

    RispondiElimina
  8. Hai davvero ragione il libro promette veramente bene!!
    Complimenti i tuoi lavori sono bellissimi.
    Un caro saluto Nadia

    RispondiElimina
  9. che belle le tue creazioni...e queste due bimbe poi sono meravigliose....glo

    RispondiElimina
  10. Ma che brava che sei!... Mille complimenti e felice di fare la tua conoscenza, a presto ciao!

    RispondiElimina
  11. Che meraviglia di raffinatezza!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao sono Fiore del blog www.fioriecrocette.blogspot.it. Grazie di essere passata sul mio blog. Sono corsa qui a vedere le due bimbe ricamate. Sono splendide. Io per ora non posso cominciare altre cose, ma mi sa che cambio idea!
    A presto.
    Fiore

    RispondiElimina
  13. Grazie per aver segnalato questo bellissimo libro, ho visto i tuoi ricami e non ho potuto non prenderlo. Un caro saluto, Nicole

    .non potresti togliere il verifica parole? HO già provato almeno 10 volte a lasciarti un commento.......

    RispondiElimina
  14. Bellissimi questi ricami... tramite un'altro blog sono arrivata a te e sono felicissima.. fai dei lavori stupendi, complimenti davvero... da oggi sono una tua follower.. mi chiamo Adriana e il mio blog è www.bordadosdeadri.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. Debora, ho appena letto que sei di Ravenna o vicino a Ra.... io sono di Marina di Ravenna... siamo molto vicine forse??? sarebbe molto bello avere un'amica con le stesse passioni da queste parte....

    RispondiElimina
  16. Accidenti che belle... non conoscevo questi schemi, ma meritano davvero.

    RispondiElimina
  17. ME PARECEN PRECIOSOS ESTOS BORDADOS AS I CON PUNTADAS LARGAS....ME ENCANTAN ESTAS NENAS,
    SALUDITOS

    RispondiElimina
  18. sei una vera maga!!!!
    Qualsiasi cosa realizzi diventa un tesoro!!!
    Hai delle mani d'oro!!!

    RispondiElimina