lunedì 15 ottobre 2012

Tra crocette e gufi...

Ciao a tutte, come state? Io mi sono ripresa un po' perchè ho avuto la febbre e ho la tonsillite, che fastidio alla gola!! Ho ricamato per me un free che ho trovato su www.broderiepassion.com, piccolino ma lo trovo grazioso, che ne pensate? E poi guardate che ne è venuto fuori dal cartamodello che la bravissima Elena del blog Mo-stracci aveva reso disponibile a tutte. In realtà doveva essere fatto tutto di stoffa ma ho qualche difficoltà con la macchina da cucire e allora ho deciso di fare ali, zampine e occhi con il fommi, ne sono molto soddisfatta e anche ad Elena è piaciuto tanto (grazie!). Sono riuscita a trovare un programma che mi permette di sistemare le foto come le vedete in questo post e si chiama PicMonkey, andate a vedere!

15 commenti:

  1. Bravissima! Come ti ho detto questo gufo mi piace molto! Trovo divertente vedere le mie creazioni reinterpretate da altre creative e la tua è davvero originale con i due materiali accostati!
    E nel crocettare sei prorpio brava! Auguri per la tua gola!!!

    RispondiElimina
  2. complimenti per entrambi! il gufetto è simpaticissimo e il pinkeep è confezionato in modo adorabile!!
    un bacio :)
    Giulia

    RispondiElimina
  3. simpaticissimo gufetto! buona serata monica

    RispondiElimina
  4. Complimenti sei davvero brava, sono bellissimi.
    un saluto Giovanna

    RispondiElimina
  5. Lovely pinkeep!
    The owl is so cute!

    Hugs xx

    RispondiElimina
  6. ciao..ma che belli questi gufetti!!hai scelto proprio dei bei colori,complimenti
    Lara
    Bricioledicolori.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Carinissimo il gufetto!!!!!adoro il nome del tuo blog !!!!
    Ezia.

    RispondiElimina
  8. il free è proprio bello! anzi grazie per averci detto che è un free. bello il bottoncino che hai applicato!
    Il gufo, beh è una meraviglia! IO proprio non vado d'accordo con la macchina da cucire...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. Ma che bello il tuo gufo a qudretti, mi piace un sacco! Carolina

    RispondiElimina
  10. Bellissimo sia il pinkeep che il gufetto!
    Baciotto
    Laura

    RispondiElimina
  11. ciao
    il gufo è veramente molto bello.
    Buona settimana.

    RispondiElimina
  12. Ciao! Sei davvero molto brava! Ps mi sono iscritta al tuo blog!

    RispondiElimina
  13. CIAO MA CHE BEL BLOG!! PASSA DA ME..........SORPRESA!!

    RispondiElimina
  14. CHE BELLO !!!
    BRAVISSIMA PRIMA O POI MI INSEGNERAI

    RispondiElimina