domenica 2 settembre 2012

Al mare...






                 Sono tornata!!! Sono stata sei giorni al mare con la mia famiglia...giorni meravigliosi... Riguardo al punto croce ho fatto cose piccole e veloci tra i quali anche questo free di IsaHV che trovate sul suo sito se vi piace e tornata a casa mi sono messa all'opera a fare la cornice per contenere il ricamo, che ne dite?! Io ne sono soddisfatta! Le impronte che vedete nelle foto sono dei piedini di Samuele e quello più grande è il mio, non sono carinissime le sue "orme"? Vi saluto tutte, a presto!

7 commenti:

  1. il ricamo è veramente bello

    RispondiElimina
  2. Stupende le foto con le vostre impronte!!! E il ricamo e la cornice sono meravigliosi. Ti ringrazio tantissimo per avermi spiegato come fare i pannelli, lo farò sicuramente. Scusa, un'ultima domanda: ma i pannelli di legno dove li posso trovare?
    Buona giornata
    Sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti! I pannelli di legno a me li taglia mio suocero, comunque è un pannello di legno "normale" e lo uso di spessore 12 millimetri, lo si trova sicuramente nei negozi di bricolage o dal falegname, a presto!

      Elimina
  3. Complimenti sia per il ricamo che per la cornice! Sono adorabili insieme!

    RispondiElimina
  4. Very pretty work! Lovely frame!!

    RispondiElimina
  5. Sei davvero brava, bello il ricamo e bella la cornice, trovo che l'abbinamento sia perfetto. ben tornata :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Debora...ma che meraviglia di lavori...complimenti, sono senza parole...ora con tutta calma visito tutti i tuo vecchi post.
    Ti seguirò con gran piacere
    a presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina